Fai crescere la tua azienda e raggiungi più persone con Facebook Wi-Fi

Lo attiviamo velocemente sulla tua rete Wi-Fi esistente per collegare i clienti e attirare più persone interessate alla tua azienda.

Fatti conoscere dai milioni di persone che cercano reti Wi-Fi con Facebook.

Consenti ai tuoi clienti di connettersi più velocemente alla tua rete Wi-Fi. Senza più bisogno di condividere le password.

Aumenta i "Mi piace" e le registrazioni sulla Pagina Facebook quando i visitatori si connettono alla tua rete Wi-Fi.

Configuriamo le funzioni di Facebook per attirare più visitatori

Con Facebook Wi-Fi, chi visita la tua azienda può registrarsi presso la tua azienda con Facebook. Le registrazioni dei visitatori sono visibili ad amici e parenti e ti aiutano a connetterti con più persone.

Ottieni più follower collegandoti a Instagram

Colleghiamo il tuo profilo di Instagram Business per consentire ai visitatori di accedere alla tua rete Wi-Fi con il loro accesso a Instagram. Collegandosi alla tua rete Wi-Fi tramite l'accesso a Instagram, i visitatori possono decidere di seguire il tuo profilo Instagram Business per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

Fatti scoprire dalle persone che cercano reti Wi-Fi con Facebook

Ogni mese su Facebook milioni di persone cercano reti Wi-Fi. Facebook Wi-Fi aiuta le persone a scoprire aziende come la tua, per connetterti con più persone.

Aumenta le attività sulla tua Pagina Facebook

Quando i visitatori si sono registrati e si sono connessi alla rete Wi-Fi, li indirizziamo alla tua Pagina Facebook, dove possono scoprire di più sulla tua azienda e mettere "Mi piace" alla Pagina. Configurando Facebook Wi-Fi, le aziende hanno un notevole aumento delle attività sulla Pagina.

Scopri di più sui visitatori per far crescere la tua azienda

Scopri quante persone si sono registrate presso la tua azienda connettendosi alla tua rete Wi-Fi e altri dati statistici come il numero di utenti unici in un certo mese e di quelli nuovi o ricorrenti.

I clienti apprezzano una connessione Wi-Fi senza interruzioni

Grazie a Facebook Wi-Fi, i visitatori non dovranno più chiedere a te o ai tuoi dipendenti la password della rete Wi-Fi. Per collegarsi, basterà accedere a Facebook e registrarsi presso la tua azienda. Inoltre, sarai in grado di limitare la durata di ciascuna sessione Wi-Fi dei visitatori.

Mostra le inserzioni ai gruppi di pubblico più pertinenti in modo semplice

Con la funzione pubblico personalizzato di Facebook Wi-Fi, puoi targetizzare le inserzioni per i clienti che hanno visitato la tua azienda e si sono collegati al tuo Wi-Fi, oppure targetizzare le persone simili ai tuoi visitatori grazie al pubblico simile.

Vorresti Facebook Wi-Fi per la tua azienda?

icona-logo-monzapc

MonzaPC.com

Il nostro Team di esperti ti seguirà in tutte le fasi, dalla descrizione delle tue esigenze fino all’uscita di tecnici specializzati e infine al supporto una volta eseguito il lavoro.

P.IVA 10627680969 MonzaPC.com © 2021 – All rights reserved. | Thanks to WP. | Made with 🧡